...pensavo fosse amore invece era un calesse...
Magari qualcuno sta pensando che sono andato fuori di testa con il caldo di questi giorni ma leggendo il post comprenderete il senso della mia citazione.
Avete presenti le slot WMG quelle bruttine graficamente ma cosi amate da molti giocatori di sala? le slot della Gallina, hounted house etc...
Forse ne aveva parlato anche Gerolamo qualche tempo fa ma personalmente non le avevo mai provate neanche nelle versioni gratuite.
Poi qualche giorno fa mi iscrivo su Merkurwin perchè cè un'ottima promo sul casinò (200% sul deposito sbloccabile e 20% immediato in real bonus)
Così dopo aver stragiocato alla solita Dead or Alive ho pensato che con le mie micropuntate non avrei mai sbloccato quel bonus.
Allora mi capitano sott'occhio le slot della Wmg e decido di provarle...ovviamente, come sempre, prima nella versione dimostrativa...cosi per prendere le misure.
Dopo un giro su tutte quelle disponibili scelgo Hounted House che mi sembra quella piu' chiara graficamente...ci gioco una, due...una decina di volte in totale.
La cosa che piu' mi meraviglia è che non perdo mai...anche quando gioco in autoplay e la selezione dei rulli da bloccare è automatica.
Quasi tutti gli spin sono vincenti, ogni tanto ce ne sono alcuni che vanno a vuoto, ma subito dopo arrivano giri bonus e buone combinazioni.
Ipotizzo che giocandoci Real, impostando la puntata a 2 euro, potrei riuscire a sbloccare il bonus in poco tempo. Poi penso che l'ammontare del bonus sbloccato alla fine avrebbe rappresentato solo una piccola parte dei guadagni realizzati.
Il capitale demo di partenza non va mai in negativo e ogni sessione si chiude raddoppiando, triplicando, quadruplicando il bankroll...è solo una questione di tempo.
Tanto che un certo momento arrivo a pensare che avevo trovato la slot della mia vita!!! (Non ci speravo più alla soglia dei 50! :D)
E pensare che a prima vista non gli avevo dato nessun credito a quelle slot dalla grafica poco accattivante (e gli faccio un complimento...pure bello grosso)
Poi riflettendo un po vengo preso anche da uno scrupolo e penso che magari quelli della Merkur non se ne sono nemmeno accorti che queste slot strapagano.
Sono stati talmente cortesi con me..però prima di dirglielo voglio provare a giocarci coi soldi veri, magari la versione demo è impostata con un RTP del 200%.
Oggi mi metto li con tutto il mio bilancio...uno, due, tre, quattro spin...nessuna vincita che va oltre la puntata, nessun bonus...cinque, sei, sette spin...e mi viene in mente che, visto che siamo nel dopo pranzo, il conte dracula e la signora sono a prendersi il caffè...100 euro bruciati in 5 minuti...e 1000 illusioni svanite :)
In fondo dovevo aspettarmelo, come si dice...a questo mondo nessuno ti regala nulla...è un po come le visite gratuite dal dentista che vengono tanto pubblicizzate
In conclusione vorrei dire che questa è una brutta storia e non per i 100 euro...
In termini di Rtp le slot, sia in versione demo che in soldi reali, non dovrebbero differire per una questione correttezza, trasparenza e di onestà.